L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
non riesco a prenotare appartengo alla gategoria vulnerabile ho fatto tante email ma nessuna risposta eppure dicevate entro 24 ore la risposta qualcuno mi può aiutare grazie
Purtroppo non sei il solo! Poi si lamentano che la gente si presenta in fiera senza prenotazione! La disorganizzazione regna sovrana!
I 2 casi di presunta “variante nigeriana” a Palermo in realtà non sono casi in loco, ma sono stati trasportati all’ospedale di Palermo da altre zone proprio per essere studiato il dna della variante. Non erano passanti a passeggio per Palermo, sono sempre stati in isolamento quindi non possono avere contagiato nessuno.
Erano nigeriani da Milano!
In Sicilia, come in Italia e nel mondo, domina la variante inglese! la più pericolosa, diffusa e contagiosa!
In base ai dati ufficiali,
la variante inglese è il 60% dei casi di covid in Italia, la variante brasiliana il 4%, poi vengono variante scozzese e spagnola, la variante sudafrica rappresenta solo lo 0,1% dei casi, infine pochissimi casi di “variante nigeriana” (che però secondo molti è una nuova variante britannica).
La variante nigeriana è rarissima in italia e rara persino in nigeria. quei pochi casi al mondo sono più che altro in gran bretagna, usa, danimarca e nigeria. Secondo molti è una nuova variante britannica perchè simile alla variante inglese e perchè pochi casi sono per lo più in gran bretagna,
Te lo dissero gli scienziati che studiano il Covid? Non credo.
Coraggio, adesso arriveranno le varianti dai paesi della provincia, così dirai che sono i palermitani di periferia a portare il covid!
Oh che “dramma”