con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
GIRA GIRA MA ALLA FINE SONO SEMPRE GLI STESSI. DI CROCETTA, DI CUFFARO, ETC ETC
Cosa buona e giusta, soprattutto Greco tolto alle attività produttive e Cartabellotta messo all’agricoltura, serve competenza e velocità. Musumeci hai fatto bene!
Ci sono dirigenti CPI che hanno fatto radici da ben 8 9 anni fissati alla sede alla faccia della legge anticorruzione
Dirigenti generali per 10 mesi, visto che a febbraio 2020 scadono i contratti. E poi cerchiamo risultati, programmazione….. Questo governo alla fine risulterà peggio di quello precedente…..
Capisco che questi sono i dirigenti con cui si deve purtroppo avere a che fare, ma riuscire a mettere qualcuno in uno sgabuzzino e qualche altro in un ruolo più di prestigio è assolutamente cosa buona e giusta
….cambiano i orchestrali, ma non la musica
.poi si chiede perche come indice di gradimento è l’ultimo d’europa
Bisognerebbe mandare a casa la Grasso per evitare che continui a fare disastri.
Un tempo, la “rotazione dei dirigenti generali” comprendeva la messa a riposo per uno o più turni di qualcuno di loro, proprio come si faceva con gli pneumatici delle auto, utilizzando anche la ruota di scorta.
Oggi invece rimangono sempre in corsa tutti, come se avessero uguali e adeguate competenze per guidare ogni dipartimento regionale…..
Quindi la Dssa Di Liberiti solo ad interim alla Famiglia?
Ma cosa cambia??? Non cambia nulla sempre “stessa spiaggia stesso mare” i nomi sempre gli stessi, governo vecchio o governo nuovo continuano a galleggiare o a spuntare nomi di dinosauri come all’istruzione o alla ragioneria generale dove, Franco e Ciccio, continuano, malgrado i rimproveri di Roma o della Corte, a mantenere i propri posti…..
All’agricoltura torna l’uomo Expo e Vinitaly… ora si farà fotografare col taglia erba…..
Sig. Presidente un po di fantasia, veda di trovare qualche nuova idea nell’uovo di pasqua….
Non faccia Crocetta bis o sopratutto Lombardo ter CT
Si in effetti se valuta con gli assessori che si ritrova ( tra indagati e non) farà certamente bene……..
Giustissima direi: con Greco alle Attività produttive c’è stata solo paralisi totale.
Ci sono certi nomi che escono dalla porta e rientrano dalla finestra.Un esempio per tutti: Caltabellotta. Buono per tutte le stagioni e sempre nell’orbita dell’Agricoltura.Chissà mai perchè?
Questi continui movimenti lasciamo molti dubbi
ED ORA CON L’INCHIESTA SULL’EOLICO, NE VEDREMO DELLE BELLE …
Il governatore fa come un allenatore di una squadra di calcio in crisi quando per cambiarne il rendimento negativo cambia lo schema di gioco ed il ruolo dei calciatori in campo, ma se questi giocatori non sono dei fuoriclasse il risultato rischia purtroppo di essere sempre lo stesso….
Greco è stato un grande DG. Ha fatto benissimo. La paralisi è dovuta alle procedure ereditate …ma vallo a spiegare all’uomo della strada. Paga il giusto per il peccatore.