Vampa di San Giuseppe, carabiniere ferito e sassi contro i vigili del fuoco

Vampa di San Giuseppe, carabiniere ferito e sassi contro i vigili del fuoco

Commenti

    Usanze cretine ne conosco, ma cretina come questa mai vista.

    La Palermo della marmaglia contro la Palermo elevata. Con poche vie di mezzo.

    Gli Unni erano più civili!

    Vista la grande voglia di distruggere ed incendiare perchè non mandarli tutti quanti nelle città più devastate dell’Ucraina al posto dei cittadini ucraini in fuga, naturalmente a condizione che una volta sul posto non chiamino piangendo i loro genitori per farsi venire a prendere……..

    noooo!!! se chiamano i loro genitori meglio , xche’ saranno della stessa specie cosi anche loro restano li. e la sotto specie si estingue.

    RAZZA ANCORA CHE RESISTE ALL’ESTIZIONE ” PANORMOSAURI “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI