Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Io ti voterò On Carolina Varchi sei una donna per bene e palermitana vera che ama la nostra Palermo.
“…La prima cosa da fare, se lei fosse sindaco? ”
Non fare lo stesso errore del cdx! Non fare prigionieri ( in senso politico ovviamente )! Nessun soggetto della vecchia “guardia” e della parte avversa, in nessun posto istituzionale, se no si è punto e a capo!
Grande donna onesta Carolina Varchi
Sono d’accordo che Palermo torni ai palermitani ma i concittadini di Orlando venuti dal mondo dove si mandano? a casa di Orlando nel suo stato di famiglia.
Non supererà lo sbarramento….si ritirerà per cercare di favorire la ricandidatura di MUSUMECI…che per fortuna perderà!
Un ottimo Sindaco io la voterò
Non si ritirerà e sarà un ottimo Sindaco per Palermo