SORRENTINO 6 Incolpevole nell’azione del pari giallorosso. Rispetto ad altri match casalinghi è praticamente inoperoso.
VITIELLO 6 Non facile il suo esordio dal 1’, nel ruolo di vice Munoz, ma l’ex Siena ricopre con sacrificio e dedizione il suo ruolo nel terzetto difensivo.
GONZALEZ 6,5 Il solito professore. Annulla Destro su ogni pallone e anche lui ha poche colpe sul gol dell’1-1.
ANDELKOVIC 5,5 Riprende il posto che aveva perso appannaggio di Feddal e in difesa si tornano a vedere gli spettri di Bergamo. La buona sorte e gli errori ospiti lo aiutano.
MORGANELLA 6 Ottima la spinta offerta dall’elvetico che non lesina cross, vedi quello per Barreto nel primo tempo.
LAZAAR 5,5 Non particolarmente brillante la prestazione del marocchino che alterna buone discese a qualche errore in copertura. Iachini avverte le sue difficoltà e lo sostituisce con Daprelà.
BARRETO 6,5 Ottimo il suo impatto sul match. Recupera un’enormità di palloni e lancia in diverse occasioni azioni pericolose di contropiede. Come il resto della squadra cala nella ripresa.
RIGONI 6 Anche l’ex Chievo torna sui consueti standard riscattando la gara di Firenze. Si perde un paio di passaggi importanti su azione di contropiede ma nel complesso la prestazione è accettabile.
MARESCA 6,5 Porta la solita calma in una selva di gambe giallorosse. È il migliore insieme a Barreto a centrocampo.
VAZQUEZ 7 Ennesimo assist decisivo al suo gemello del gol. Incanta il pubblico del Barbera al cospetto di avversari del calibro di Pjanic e Strootman. Poi lascia il campo perché non passa più la palla ai compagni.
DYBALA 7,5 Nemmeno a dirlo è ancora lui a decidere un match dei suoi dopo appena 1’. A Firenze la sua assenza si era fatta sentire. Con lui sembra che tutta la squadra giri come una Ferrari fiammante.
BELOTTI s.v
DAPRELA’s.v
QUAISON s.v