Vendeva droga ai clienti | In manette 34enne

Vendeva droga ai clienti | In manette 34enne

Scoperto da una Volante mentre spacciava droga, è stato arrestato al termine di un inseguimento tra le vie del quartiere.

A San Cristoforo
di
1 min di lettura

CATANIA. I poliziotti lo hanno beccato al termine di un inseguimento per le vie di San Cristoforo. E’ finito in gattabuia, il 34enne Michelangelo Amore con l’accusa di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. In tarda serata una Volante percorrendo le vie del quartiere San Cristoforo, ha notato un individuo, identificato poi nel 34enne arrestato, cedere ad un acquirente un involucro in cambio di danaro; notata la presenza della Polizia l’uomo si è dato alla fuga disfacendosi durante l’inseguimento di altra sostanza stupefacente. E, come detto, al termine di un lungo inseguimento Michelangelo Amore è stato raggiunto e bloccato, ed a seguito di una perquisizione personale gli sono stati trovati addosso 1015 euro in banconote di diverso taglio, proventi dell’attività di spaccio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI