Maltempo nel Ragusano: bloccata in auto a causa del vento

Vento nel Ragusano: bloccata nella sua auto da un traliccio divelto FOTO

Salvata dai Vigili del Fuoco - VIDEO
I SOCCORSI
di
1 min di lettura

RAGUSA – Non si placa l’ondata di maltempo in Sicilia e in particolare nel Ragusano. Tanto che sono proseguite, ancora oggi, sabato 20 maggio, le attività dei Vigili del Fuoco nei territori dei comuni di Ragusa, Santa Croce Camerina, Comiso e Vittoria per la rimozione di elementi pericolanti, alberi spezzati, linee telefoniche ed elettriche danneggiate, tettoie divelte, causati dalla forte intensità del vento che ha interessato il territorio dal pomeriggio di ieri.

Sono circa 80 gli interventi di soccorso effettuati dai Vigili del Fuoco e circa una cinquantina le richieste in attesa di essere espletati. 

In particolare, in territorio del comune di Ragusa, contrada Salamonello, nei pressi di Donnafugata, è stato reso necessario il salvataggio di una persona rimasta bloccata all’interno del veicolo in quanto, a causa del vento, una linea elettrica in tensione è caduta sulla vettura con evidente rischio di folgorazione per chi si trovava all’interno dell’auto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI