Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


MA QUESTO VERTICE CHE PREVEDE IL TRASFERIMENTO DI 97 OPERAI RESET ALLA RAP E’ UN’OPERAZIONE PER ALLEGERIRE LE CASSE DELLA RESET QUASI AL COLLASSO E APPESANTIRE LE CASSE RAP GIA’ COLLASSATE.
NON RIESCO A CAPIRE LA RAZIO DI QUESTI PROVVEDIMENTI.
SE IL SINDACO O SUO DELEGATO LO VUOLE SPIEGARE AI PALERMITANI!
LA VERSIONE INTEGRALE NON QUELLA CHE LEGGIAMO SUI GIORNALI, GLIELE SAREMO GRATI.
passano gli operai reset in rap non adeguandogli gli stipendi . furbachioni sempre a sepese dei lavoratori onesti questo pero con l’accordi dei sindacati per chiudere reset non viene detto
Forse non avete capito che la reset e un azienda in estinzione ormai si e’ capito. Fra’ qualche paio di anni gli rimasti andranno di forza nelle altre aziende e si calera’ il sipario..!!