Sicilia, duello tra Cuffaro e Lombardo al vertice di maggioranza

Vertice di maggioranza, tra Cuffaro e Lombardo le immancabili scintille

Commenti

    E…. quindi, dove pensiamo d’ andare?. Ci tacciono di persone che non reagiscono. Cosa fai se personaggi accusati di convivenza è di nuovo li.

    Ancora loro e per sempre.

    Di cosa si è parlato nel vertice della destra a Palazzo d’Orleans? Soprattutto di politica, cioè di poltrone e sofà. La grande passione che può dividere amici e alleati. Fino a un certo punto, però. Per dirne una: se Lombardo e Cuffaro si fossero alzati per meglio discutere delle loro faccende, avrebbero trovato altri seduti ai loro posti. E allora un botta e risposta, qualche aggiustamento senza mai lasciare comitiva e poltrona… e al prossimo summit.
    Intanto nelle città si spara. Qualcuno muore.

    Loro due sono i migliori ed è indiscutibile. Questo nessuno osa contestarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI