Vigilantes su autobus e tram | Meno aggressioni, liti e borseggi - Live Sicilia

Vigilantes su autobus e tram | Meno aggressioni, liti e borseggi

Commenti

    Quanti proclami…pare campagna elettorale

    La litigiosità è propria nel dna di tantissimi palermitani che sarebbero disposti ad uccidere anche per un semplice sguardo. Per risolvere quella ci vorrebbe solo l’ingegneria genetica….

    Come mai questi vigilantes spuntano sempre prima delle elezioni (ricordo spuntarono prima delle elezioni municipali, prima di quelle regionali e prima di quelle nazionali) per poi sparire poco tempo dopo?

    Chissà…

    Forse hai difficoltà a leggere, ma i vigilantes hanno iniziato a operare qualche mese fa, tra l’altro richiesti a gran voce da tutti dopo gli atti vandalici e i casi di violenza.

    L’ ultima volta che sono salito sul bus,era già attiva questa sorveglianza .Che e stata inutile dato che io stesso da civile ho dovuto fermare 3 borseggiatori e avvisare la polizia sulla linea 707 in assenza dei “vigilantes” comodamente messi Allo stadio a farsi i fatti loro.Piu fatti e meno chiacchiere.

    Il servizio è ottimo, e speriamo duri nel tempo, ma i vigilantes non sono stata ancora retribuiti a quasi 3 mesi dall’assunzione, e vergognoso, hanno tolto enormi disagi agli utenti amat, e ora sono loro a vivere il vero disagio, insieme alle famiglie, è vergognoso

    Rispondo ad uno degli utenti che hanno commentato :- non sono i vigilantes a decidere su che linea devono operare e intervenire, i sacrifici sia come orari, che economicamente visto che non hanno ancora percepito un euro sono enormi, basta leggere i numeri sopra riportati, sono poco meno di una ventina, è scontato che non possono coprire tutte le linee, prima di denigrare il lavoro altrui bisogna essere sicuri di ciò che affermiamo e informarsi se ignoranti in materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI