Vile aggressione al vigile |La condanna del Sap - Live Sicilia

Vile aggressione al vigile |La condanna del Sap

"Bisogna agire in fretta e arginare la deriva sociale prima che sia davvero troppo tardi”, scrive Coco.

CATANIA – Condanniamo la vile aggressione subita dal collega Ispettore Licari della Polizia Municipale di Catania esprimendo la nostra solidarietà all’intero Corpo e vicinanza alla famiglia. Giuseppe Coco Segretario Provinciale del più importante Sindacato della Polizia di Stato di Catania (SAP) condanna senza mezzi termini l’atto vile e insensato commesso ai danni dell’Ispettore Licari e di tutte le persone per bene che vivono nella città etnea.

“Contro questa gente che non vuole seguire le regole di convivenza civile bisogna essere tutti uniti, forze dell’ordine e cittadini. Quello che è accaduto è un fatto gravissimo e fa seguito a quello avvenuto al Pronto soccorso del  Vittorio Emanuele sempre nei confronti di chi rappresenta  le istituzioni o che  svolge pubblici servizi. Bisogna agire in fretta e arginare la deriva sociale prima che sia davvero troppo tardi” “Questo purtroppo – continua Coco è l’effetto domino che si è scatenato nel nostro paese a seguito delle attuali irresponsabili leggi che  legano le mani alle forze dell’ordine lasciando invece liberi i malviventi di delinquere ed aggredire  fisicamente e verbalmente chi quotidianamente difende l’ordine pubblico e la brava gente di questo  paese”. E di questa sostanziale impunità, purtroppo, chi delinque ne è perfettamente consapevole.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI