Viola il divieto di avvicinamento e tenta di strangolare la ex

Viola il divieto di avvicinamento e tenta di strangolare la ex

Arrestato un 24enne
NEL CATANESE
di
1 min di lettura

MIRABELLA IMBACCARI (CATANIA) – I carabinieri hanno arrestato un 24enne che aveva tentato di strangolare la ex compagna 29enne violando un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa impostogli dal Gip del Tribunale di Caltagirone.

A chiedere aiuto ai militari è stata la vittima. L’ex convivente intorno alle 13 è entrato in casa della donna e davanti ai figli di 4, 7 ed 8 anni ha colpito la donna con un pugno al volto.

L’uomo è poi rimasto in casa della vittima fino alle 18.30, quando avrebbe anche chiesto alla ex di consegnargli la carta Bancomat. Lei si sarebbe opposto e l’uomo l’avrebbe nuovamente presa a pugni e avrebbe tentato di strangolarla prima di andare via.

La vittima sarebbe poi riuscita a chiamare i carabinieri. Mentre i militari si trovavano ancora all’interno dell’appartamento, l’uomo è riuscito a entrare nuovamente utilizzando una copia delle chiavi della porta che non aveva mai riconsegnato e violando ancora una volta il divieto di avvicinamento; i carabinieri lo hanno così arrestato.

Il Gip del tribunale di Caltagirone ha convalidato il provvedimento disponendo che il giovane venisse rinchiuso nel carcere di Caltagirone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI