Violenza nel centro storico| Aggredito con la bottiglia e ferito - Live Sicilia

Violenza nel centro storico| Aggredito con la bottiglia e ferito

La zona in cui è avvenuta l'aggressione

Ferito un immigrato, è stato trasportato in ospedale dal 118. Indaga la polizia.

Palermo, nella zona di Ballarò
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato colpito con una bottiglia di vetro rotta. Il suo aggressore gli ha sferrato un colpo in faccia, poi l’ha lasciato a terra sanguinante. E’ successo stanotte nei pressi della chiesa Casa Professa, tra la via Maqueda e il mercato di Ballarò. Vittima, un immigrato che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale.

Le sue condizioni non sono gravi, ma nel centro storico cresce l’allarme violenza, specie dopo la sparatoria che i primi di aprile ha coinvolto Yusupha Susso, il giovane nordafricano che ha rischiato di rimanere ucciso in via Fiume. Il presunto aggressore è stato arrestato pochi giorni dopo e la scorsa settimana la squadra mobile palermitana ha eseguito una decina di arresti nella zona di Ballarò, da cui i residenti continuano a chiedere più sicurezza.

Dieci giorni fa, però, un altro episodio preoccupante si è verificata in vicolo Santa Rosalia, sempre nei pressi di via Maqueda, quando un altro immigrato è stato accoltellato durante quello che sarebbe stato un tentativo di rapina da parte di un connazionale. Stanotte, l’ennesima aggressione. Le indagini della polizia sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI