Violenze e minacce contro la moglie |Custodia in carcere per 46enne - Live Sicilia

Violenze e minacce contro la moglie |Custodia in carcere per 46enne

La domma ha raccontato di aver subito innumerevoli atti di violenza, di ogni genere, fisica, morale e sessuale, spesso anche alla presenza dei figli minori nonché di altri soggetti estranei.

Acireale
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri, personale del Commissariato di Acireale ha eseguito l’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Catania, a carico di un uomo acese di 46 anni, ritenuto colpevole del reato di maltrattamenti in famiglia aggravati. In particolare, una donna di anni 41 si è presentata al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale per denunciare le violenze e le minacce subite da parte del proprio marito.

Ha raccontato di aver subito innumerevoli atti di violenza, di ogni genere, fisica, morale e sessuale, spesso anche alla presenza dei figli minori nonché di altri soggetti estranei. Queste violenze, subite sin dall’instaurazione del vincolo coniugale, si sono protratte ed aggravate nel tempo, concretizzandosi anche in atti di forte denigrazione dinanzi a terzi.

Il personale del Commissariato ha raccolto gli elementi che hanno portato alla richiesta della Procura della Repubblica ed all’emissione del provvedimento da parte del Tribunale di Catania, Sezione del giudice per le indagini preliminari. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI