Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
GRANDE VITO NON TI DIMENTICHERÒ MAI ERO COME SI DICEVA UN TEMPO RACCATTAPALLE TI OSSERVAVO QUANDO TI RISCALDAVI SOTTO LA VECCHIA TRIBUNA CON LE SCARPE DA TENNIS L’ ODORE DELL’ OLIO CANFORATO MISTO CREME ERA FAVOLOSO, POI PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO PASSANDO DAL QUEL PICCOLO TUNNEL CHE PORTAVA IN CAMPO TI METTEVI LE TUE SCARPETTE DA CALCIO TEPASPORT, BEI TEMPI. TI ABBRACCIO FORTEMENTE CON GRANDE AFFETTO GRAZIE PER L’ EMOZIONI CHE CI HAI FATTO VIVERE.
Grande, indimenticabile Vito. Bei tempi, veri uomini.
Per fortuna c’è la storia a sostenerci (non solo nello sport). Quella di giocatori che erano “persone più che personaggi” è una bella storia. La tecnica e la passione di Vito Cimenti sono un ricordo bellissimo. Viva Vito-gol.
Non per niente da anni mi firmo “Vitogol”. Senza trattino. Mi farebbe piacere incontrarlo o solo vederlo sul prato della Favorita. Magari per un’occasione festosa che non dico per scaramanzia. Ciao Vito.
ho 45 anni e vissuto il mito di vito nella parole del mio amato padre e nei ricordi di un bamibo che nel 1979 iniziava a calcare la tribuna dell. unico anello della leggendaria favorita. vjto e’ stato la prima bicicletta della mia vita.. ricordo il rosa vivido di quelle maglie e le gesta di chimenti e toto lopez. grazie puglisi per queste emozioni per questi ricordi per questi miti. il mio pensiero va a chi in questa citta ha indirizzato la propria passione calcistica ai blasoni del nord italia con una asettica passione.. non saprete mai cosa significhi aver vissuto quella palermo quel palermo non saprete mai cosa significhi avere tutti i propri miti con un solo colpo d. occhio non saprete cosa significhi guardare la partita con un occhio e buttare l. altro giusto un metro su per supplicare l. intervento della nostra santuzza a venire in soccorso dei nostri eroi vestiti di rosa e di nero
Periodo indimenticabile, ero studente ed ero allo stadio quando vidi la sua prima partita da rosanero con un rete strepitosa alla Pelè. Sarà un caso ma di quel Palermo ricordo ancora tutto, l’allenatore Veneranda, giocatori come Frison, Di Cicco, Majo, Osellame, Magistrelli tanto per citarne alcuni. Se mi chiedete chi ha giocato domenica scorsa non lo ricordo….
dici bene, che bei tempi, che bella squadra, grande Vito Chimenti, chi non l’ha vissuto non puo’ capire, che squadra……. Frison, Vullo, Citterio, Montesano, Chimenti, Osellame, Borsellino, Magherini, Magistrelli, che calciatori……. e che signor Presidente Renzo Barbera !!!
Vito Chimenti signa puru chi rienti