PALERMO – Incidente stradale stamattina in via Villagrazia, all’altezza del civico 204, dove un autocarro ha terminato la sua corsa contro il portone di una palazzina. Lo schianto si è verificato in seguito alla perdita di controllo del mezzo da parte del conducente, che finito su una voragine, è uscito fuori strada.
Il cedimento si è verificato stamattina sull’asfalto e per fortuna ha provocato soltanto un incidente nel quale è stato coninvolto solo il mezzo pesante. Per il conducente solo tanta paura e nessuna ferita. Per precauzione sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. in via Villagrazia anche la polizia municipale che ha deviato il traffico.
Il tratto di strada in cui si trova la voragine profonda almeno due metri è infatti stato chiuso per permettere la rimozione dell’autocarro, il quale schianto potrebbe avere provocato danni a una abitazione. Per questo è stato necessario l’intervento della Protezione civile, che sta accertando le condizioni dell’appartamento. Nella zona il traffico è andato in tilt.