Vucciria, lo studente e l'accoltellamento: dimesso il bengalese

Vucciria, lo studente e l’accoltellamento: dimesso il bengalese

Il ferito, dopo essere stato operato, è rimasto in ospedale per otto giorni

PALERMO – È stato dimesso lo scorso lunedì dall’ospedale Civico il cittadino bengalese di 29 anni che era stato accoltellato alla Vucciria, a Palermo, la notte fra il 14 e il 15 dicembre da Joseph Decker, uno studente statunitense in vacanza con due amici nel capoluogo siciliano.

Vucciria, lo studente e l’accoltellamento

Il ferito, dopo essere stato operato, è rimasto in ospedale per otto giorni nel reparto di chirurgia toracica. È ancora un mistero cosa abbia armato la mano del giovane americano alle 3 di notte in via dell’Argenteria, e prende sempre più corpo l’ipotesi che il bengalese sia stato vittima di uno scambio di persona.

Il 23enne di East Brunswick nel New Jersey, accusato dell’accoltellamento è in carcere da 12 giorni e non ha ancora dato la sua versione dei fatti. Decker ha ricevuto la visita della madre, arrivata dagli Stati Uniti dopo l’arresto. La donna è infermiera ed entro fine anno dovrà rientrare in America per riprendere il lavoro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI