Wintercase 2014, |BOT ai Candelai - Live Sicilia

Wintercase 2014, |BOT ai Candelai

La serata si apre con Werto, l'artista con la maschera di volpe che utilizza un gameboy per riprodurre synth e suoni da drum machine, per poi continuare con G-BLASTER e BADTRIP. Guest star è BOT.

7 MARZO
di
2 min di lettura

Venerdì 7 marzo, dalle 22.30, presso I Candelai ( via Candelai, 65), il Wintercase propone, per il terzo appuntamento del 2014, l’esibizione di BOT . Il Wintercase per il 2014, dopo aver promosso tre dj set avveniristici, lontani da suoni tradizionali per rafforzare ancora di più il suo legame con Palermo. Il capoluogo è stato scelto dal Dimension Festival, per uno dei suoi eventi chiamati Launch Party, che si terrà venerdì 14 marzo, presso I Candelai, in collaborazione con Wintercase, Indigoose e ThePOPSHOCK.

Il Dimension Festival, nato nel 2001, rappresenta uno tra i più accreditati festival d’Europa, che si svolge tutti gli anni a Punta Christo di Pula, Croazia. Venerdì 7 marzo, dalle 22.30, avrà inizio la serata insieme a Werto, l’artista con la maschera di volpe che utilizza un gameboy per riprodurre synth e suoni da drum machine, per poi continuare con G- BLASTER e BADTRIP. Guest della serata è BOT, che dopo aver fatto parte per 10 anni del duo Crookers, ha preparato una mezza dozzina di release che ha sfornato in tutto il 2013 . Il primo, ” Vamos / Go Down” EP è stato frettolosamente strappato dall’etichetta Dim Mak di Steve Aoki e pubblicato nel mese di marzo.

BOT

Bot è del futuro: metà uomo e metà macchina, completamente italiano. Esiliato nel West London, Bot (al secolo Andrea Fratangelo ) ha smontato ogni aspettativa e ricostruito il suo suono per il 2018 . Dal momento che inizia il suo nuovo percorso da solista, (dopo aver fatto parte per 10 anni del duo Crookers) Bot ha preparato una mezza dozzina di release che ha sfornato in tutto il 2013 . Il primo, ” Vamos / Go Down” EP è stato frettolosamente strappato dall’etichetta Dim Mak di Steve Aoki e pubblicato nel mese di marzo. La seconda release, ‘ Indastria 2028 ‘ eseguita a maggio per la sua etichetta Main Course ( con partner Astronomar e Neoteric ) che, insieme a Next up, sono 2 mashers per Blood Music (Trails/ One Hour ), che vedrà la luce nel mese di luglio e da allora ha debuttato nel tessuto Fake Blood’s Fabric Live 69 compilation.

Per completare l’anno, Bot si unisce a Southern Fried, ancora una volta , far cadere l’ EP ” Friday Pulse “, con il remix del leggendario Robert Owens . In più si è occupato di remixare artisti del calibro di Diplo & Wiley. Una cosa è certa, there are no planes to slow down! Techno futuristico e ritmi di club poco ortodossi sono saldati con influenze hip hop, con un cenno ai suoni e spirito di classic house . Quello che abbiamo qui gente, è il nuovo domani.

Ingresso: prevendita 12 euro, botteghino 15 euro

Punti prevendita Palermo:

– BASQUIAT | VIA SANT’OLIVA 20

– MALOX | PIAZZETTA DELLA CANNA 8-9

– RIZZO MANUFACTURE STUDIO | VIA RUGGERO SETTIMO 54 D

– SKIP LA COMUNE  VIA SAMPOLO 135

– YANKEE SHOP | VIA I. LA LUMIA 15


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI