Zampa: "A breve incontrerò Cascio |Pochi abbonati non preoccupano" - Live Sicilia

Zampa: “A breve incontrerò Cascio |Pochi abbonati non preoccupano”

Torna a parlare il patron del Palermo che si concentra sul futuro societario.

Calcio - Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – È ormai dietro l’angolo l’incontro tra Maurizio Zamparini e Frank Cascio per parlare del futuro del Palermo. Il patron rosanero, infatti, a breve vedrà l’ex manager di Michael Jackson come confermato al Giornale di Sicilia: “C’è un accordo di riservatezza con Cascio e rimane tale, l’unico contatto che posso confermare per ora è con lui – ammette Zamparini – Attendo la conferma del giorno, ma con Cascio ci incontreremo a breve, sicuramente“.

Zamparini, però, non si sbilancia in merito ad un possibile ingresso in società anche di John Viola che nei giorni scorsi ha incontrato Cascio: “Mi fa piacere che Viola veda in Cascio un uomo con una grande visione, ma niente di più – prosegue – Se Viola dovesse essere tra gli imprenditori della cordata non starei qui a dirlo”.

Chiosa finale di Zamparini su un altro tema caldo, quello degli abbonamenti. Attualmente la vendita è iniziata in sordina – con la protesta dei tifosi – ma il patron non demorde ed è ottimista: “Ho visto, i soliti sette-otto hanno portato i cartelli e gli striscioni allo stadio. Ma non mi preoccupano, così come i pochi abbonati. Vorrà dire che riempiremo lo stadio vendendo i biglietti, perché appena inizieremo a vincere la gente tornerà al Barbera come prima”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI