Zamparini: "Cassano? Nulla di concreto"| "Forse Sabatini non mi digeriva più" - Live Sicilia

Zamparini: “Cassano? Nulla di concreto”| “Forse Sabatini non mi digeriva più”

Il patron rosanero
di
2 min di lettura

Il momento per il Palermo è delicato e allora chi arriva? Il grande capo, Maurizio Zamparini. Il presidente rosanero ha incontrato questa mattna la stampa palermitana, queste le sue dichiarazioni.

SU SABATINI: “Quando si rompe un rapporto è sempre un momento triste, Sabatini è stato uno dei direttori sportivi più corretti. L’unico problema stava nel fatto che oltre essere una persona molto onesta era anche molto orgoglioso e quindi davanti alle mie critiche spesso andavamo in contrasto. In questo momento noi rimaniamo cosi, abbiamo valutato con il tecnico la situazione tecnica in vista del mercato di gennaio. La nostra situazione come squadra è già buona, ma va comunque puntellata. Se non fosse stata cosi non avremmo ottenuto risultati importanti come a Firenze e Torino. Anche a Cagliari non c’è un direttore sportivo, andremo avanti cosi. Le mie sono state critiche normali, ma se tutti rispondessero come Sabatini nessuno avrebbe più un diesse”

SU POSSIBILE SOSTITUTO: “il Palermo non rimarrà senza ds, il lavoro di gruppo è importante. Sabatini era più un tecnico che un politico possiamo dire. La squadra ha solo bisogno di qualche ritocco, poi a giugno vedremo. Perinetti? Difficile preferisco io preferisco lavorare con i giovani anche in questo campo”.

MOMENTO PALERMO: “Io penso di avere la migliore squadra della mia gestione, e sicuramente una dimostrazione è stata la partita con la Lazio. Ci sono capitati episodi contro, come il gol al volo di Dias che non farà più in tutta la sua
carriere. Quando succedono queste cose non c’è difesa che tenga, ma alla fine dell’anno si fa un bilancio, quindi Santa Rosalia deve darci una mano perchè ci ha abbandonato.

CASSANO: “Io prenderei Cassano molto volentieri, ma non c’è nulla di concreto. Sono stati i giornali che hanno aperto un caso. Ritengo chiuso il discorso. Ho espresso solo un pensiero e questa sarebbe un’eventualità se lui fosse un
giocatore libero e non con lo stipendio che percepisce ora. E’ molto bravo ma la patata bollente la lascio volentieri a Garrone”.

GENOA: “Mi aspetto una buona partita come le altre, l’unica delusione per me è stata a Udine. Me lo fanno apposta forse dato che sono friulano”.

ROSSI: “Io penso che se i tecnici di Milan, Inter perdessero 4 partite di fila come purtroppo è successo a Delio Rossi sarebbero anche loro abbondantemente in discussioni. Le sconfitte non sono arrivate per colpa di Rossi, anche se deve
lavorare per aggiustare la difesa. Se una squadra che non gioca al calcio (la Lazio, ndr) è in testa, qualcosa vorrà dire”.

NUOVO STADIO: “Abbiamo il progetto pronto ed è anche finanziato. Il punto di domanda è la parte politica e burocratica. Io sono pronto, ma la burocrazia non so, perchè potrei pure decidere di metterci una croce sopra. L’Italia è
ingessata dalla burocrazia e non c’è intenzione di rompere il gesso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI