Zappa la terra e prende la pensione| Scoperto un falso invalido - Live Sicilia

Zappa la terra e prende la pensione| Scoperto un falso invalido

Commenti

    Scusate ma una neoplasia al pancreas non è accertabile nè con un esame esterno del paziente nè chiacchierando con lo stesso, esami???????

    “Le indagini si sono concluse con il sequestro, presso gli uffici dell’Inps di Palermo e gli uffici postali, delle rate della pensione di invalidità e di indennità di accompagnamento percepiti dal sessantenne”……..appunto, quelle in corso di pagamento nel mese. E gli 85.000 euro precedenti?

    Giusto punire il falso invalido,ma sarebbe più corretto punire anche il medico o i medici che gli hanno permesso tutto questo.

    MANDATELO IN SIBERIA PER 85 ANNI!

    Che volete che sia…ha solamente truffato lo stato.In un paese in cui esaltate un Dittatore di 70anni fa responsabile di efferati crimini di guerra come un eroe,mettereste davvero alla gogna mediatica una persona che ha fatto una ragazzata?

    Ho visto un video del signore in questione. Ora non so se siano false in tutto o in parte le patologie a lui riconosciute ma dal video si vede chiaramente una persona che deambula a fatica e comunque sofferente.

    Sarebbe interessante ogni volta che si pubblicano notizie di questo tipo, ricercare i nomi dei medici responsabili che avallano l’invalidità del furbetto di turno, e pubblicarne i nomi. Si chiama giornalismo d’inchiesta. Se i giornali non lo vogliono capire, si andrà avanti sempre così, da un lato la notizia del falso invalido, dall’altro l’indignazione fine a se stessa di noi che la leggiamo. La stampa abbia il coraggio di rompere le scatole ai responsabili delle istituzioni che devono rispondere ai cittadini laddove qualcuno dei loro dipendenti commette irregolarità di questa portata.

    Radiazione dall albo per i medici

    Uno che coltiva la terra e accudisce gli animali e guida su strade sterrate e a mani callose di tutto rispetto e da ‘12 anni percepisce una pensione di invalidità e dell’indennità di accompagnamento’, è un capolavoro che soltanto i medici siciliani sanno fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI