Zelensky accusa la Russia: "Rubano il grano" - Live Sicilia

Zelensky accusa la Russia: “Rubano il grano”

“La comunità mondiale deve aiutare l'Ucraina a sbloccare i porti marittimi, altrimenti la crisi energetica sarà seguita da una crisi alimentare“
IL CONFLITTO
di
1 min di lettura

Il presidente ucraino Zelensky accusa la Russia di bloccare l’esportazione di 22 milioni di tonnellate di cibo: “Lo rubano e lo portano da qualche altra parte. La comunità mondiale deve aiutare l’Ucraina a sbloccare i porti marittimi, altrimenti la crisi energetica sarà seguita da una crisi alimentare”.

Al concerto del gruppo rock russo Kiss Kiss a San Pietroburgo centinaia intonano cori contro la guerra. Mosca haintensificato gli sforzi per circondare e piegare la città di Severodonetsk che diventa il vero obiettivo. La commissaria per i diritti umani Denisova: “Severodonetsk nuova Mariupol”. Le truppe di Putin hanno inoltre dispiegato sistemi per il lancio di missili balistici Iskander nell’Oblast di Belgorod. Esplosioni a Kiev. A sorpresa il presidente polacco Duda visita la capitale: “L’Ucraina ha il diritto di decidere il proprio futuro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI