Zen, furto record di rame| I ladri ne trafugano 8 chilometri - Live Sicilia

Zen, furto record di rame| I ladri ne trafugano 8 chilometri

Danneggiati gli impianti di illuminazione pubblica e provocando disservizi nella zona compresa tra le vie Braglia, Alaimo, Nurmi, Castellotti, Senocrate di Agrigento, Agesia di Siracusa, Rocky Marciano e Tazio Nuvolari.

PALERMO – Nuovo furto di rame di grossa entità nel quartiere San Filippo Neri. Sono stati rubati circa ottomila metri lineari di cavo elettrico, danneggiando gli impianti di illuminazione pubblica e provocando disservizi nella zona compresa tra le vie Braglia, Alaimo, Nurmi, Castellotti, Senocrate di Agrigento, Agesia di Siracusa, Rocky Marciano e Tazio Nuvolari. Il furto è stato scoperto dalle squadre di Amg Energia Spa durante un intervento di manutenzione ordinaria ed è stato subito denunciato.

I tecnici hanno già eseguito un intervento tampone di ripristino, rimettendo in funzione gli impianti di illuminazione delle vie Braglia e Alaimo. Rimangono illuminate in maniera parziale, invece, le vie Senocrate di Agrigento, Agesia di Siracusa, Rocky Marciano e Tazio Nuvolari mentre è stato necessario disattivare completamente gli impianti delle vie Nurmi e Castellotti. In considerazione dell’entità del furto, gli interventi di ripristino potranno essere eseguiti non appena la società avrà approvvigionato il materiale necessario.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI