I 13 giornalisti all'ufficio Stampa dal Comune. L'Assostampa: "Assunzione regolare" - Live Sicilia

I 13 giornalisti all’ufficio Stampa dal Comune. L’Assostampa: “Assunzione regolare”

GIORNALISTI
di
1 min di lettura

L’Assostampa regionale, attraverso il suo segretario Antonio Cicero, si schiera a favore dei 13 giornalisti assunti a tempo pieno per tre anni, presso l’ufficio stampa del Comune di Palermo. La posizione dei giornalisti era stata citata da un articolo, apparso sul quotidiano La Repubblica lo scorso 16 luglio, all’interno del quale si faceva riferimento alle più o meno regolari circostanze della loro assunzione.

Un “intervento a sostegno della legittimità della procedura concorsuale – si legge nella nota diffusa dall’Assotampa – per l’assunzione triennale a tempo pieno presso l’Ufficio Stampa di Palermo di 13 giornalisti”. “Taluni elementi conoscitivi utili alla migliore intelligenza del procedimento concorsuale mirante  all’assunzione triennale a tempo pieno presso l’Ufficio Stampa di Palermo di 13 giornalisti e ciò rispondendo a una esigenza di coscienza professionale e personale di apportare utili elementi di chiarezza e di evitare che talune notizie imprecise, se non propriamente  errate e destituite di alcun fondamento, apparse sul quotidiano possano contribuire a ritardare il ripristino della piena funzionalità dell’Ufficio Stampa presso il Comune di Palermo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI