Voi pensate che non ci sia nessuno con un’immagine peggiore del sindaco di Palermo? Bè, secondo i lettori di Livesicilia qualcuno c’è. Chi è peggio tra Cammarata e Lombardo?, recita il sondaggio di Livesicilia che si chiude domenica. Sono stati a lungo in pareggio e sul filo di lana. Ma, per il momento, conduce Raffaele Lombardo. Sorpresi?
Clamoroso: Lombardo in testa

Voi pensate che non ci sia nessuno con un'immagine peggiore del sindaco di Palermo? Bè, secondo i lettori di Livesicilia qualcuno c'è. Chi è peggio tra Cammarata e Lombardo?, recita il sondaggio di Livesicilia che si chiude domenica. Sono stati a lungo in pareggio e sul filo di lana. Ma, per il momento, conduce Raffaele Lombardo. Sorpresi?
Clamoroso ?
ma che dite !!!!
beh, non è clamoroso, in quanto Palermo è una città, quindi il giudizio è relativo alla sola città, mentre per Lombardo contribuisce l’intera regione…a mio parere doveva esserci ancora più gap tra i due…
vabbè….ma l’ottanta per cento dei siciliani non sa chi è Cammaranta,,,,o non interessa dell’operato di cammarata perchè ha la fortuna di non vivere a Palermo.
ovviamente risponde Lombardo
Forza presidente Lombardo, non molli e sconfigga i disfattisti che quotidianamente vorrebbero assaltare la diligenza….
il re giustamente ha vinto – tutta la sicilia è allo sfascio
L’era Lombardo è finita!!!! Ora gioca con quei poveri precari per aggrapparsi a qualcosa!!!! Poverino…
Lombardo il peggiore, ma non solo rispetto a Cammarata. Clamoroso? Scontato.
non siamo sorpresi per nulla…..
Bisogna anche tenere conto che lombardo ha molti nemici che, come lui stesso ha detto, lo vogliono eliminare in ogni modo e di certo non si lasciano sfuggire l’occasione di farlo apparire il peggiore… Saranno anche andati a bussare alla vicina di casa per poter avere un voto in più contro…
Cammarata no, ha soltanto tolto ai palermitani il piacere di godere le bellezze della propria città ma non credo che i palermitani lo odino: credo non lo considerino proprio!!! Una nullità non puó essere odiata solo disprezzata!
caro Il Siciliano!!!, quasi collega, quindi, se Lombardo ha tanti nemici un motivo ci sarà: chi semina vnto raccoglie tempesta…Non credo che sia perchè lui lotta per la legalità e la trasparenza: vediamo ogni giorno di cosa è capace (l’ultima i direttori generali senza titoli). E’ il peggiore in assoluto, nella storia. Cammarata, poverino, non merita neanche un cenno di cronaca.
In realtà il fatto che Cammarata riguardi solo Palermo e non la Sicilia intera è determinante. Credo che il disprezzo dei palermitani per il loro sindaco, se si facesse un sondaggio per strada, non avrebbe paragoni AL MONDO. Con tutta l’indifferenza e lo scetticismo, questo sì, che i palermitani possano avere contro l’attuale Presidente della Regione.
Poi, certo, su questo sito, i nemici di Lombardo sono di più, di poco, e questo è clamoroso, sì, ma proprio perché gli antilombardiani, a giudicare dai commenti ricorrenti, sembravano essere la quasi totalità dei lettori.
E anche degli editori. Pensiamo ai post ricorrenti del Dottor Sottile, solo per fare un esempio chiarissimo di giornalismo equidistante ed imparziale.
Quindi la denigrazione sistematica non paga. Su questo rifletterei un po’.
E’ il titolo che è sbagliato, non clamoroso, ma scontato. Il vero quesito, anche se dal tono dei tanti commenti che si sono alternati il risultato appare abbastanza scontato, dovrebbe essere: “chi èmeglio tra Cuffaro e Lombardo?”.
per me sono come Bonolis e Laurenti
a me sembra ovvio che Lombardo sia in testa! mi sarei stupito del contrario…
Signori è la giusta risposta ad “uno” che per amore del potere ha tradito la maggioranza dei siciliani o meglio i siciliani.
Ora si è messo, spalleggiato dall’amico Leanza, a fare populismo vero.
@ Siciliano
I nemici Lombardo (quelli a cui mi riferivo nel precedente intervento) non se li è fatti da Presidente della regione…semmai, per amore della Sicilia, avrebbero dovuto governare assieme da amici…
Ma la realtà è molto diversa e mi rendo conto delle difficoltà che avranno in molti in Sicilia qualdo non ci sarà più papà Berlusca a proteggerli e a nominarli dall’alto!!!
cent’anni di salute al Berlusca comunque…
Non gli volevo “tirare i pidi”!!! ahahahhahaha
Non mi pare che Lombardo lotti per la legalità e per la trasparenza dell’amministrazione pubblica: la storia di Piercarmelo Russo e altre simili, mi sembrano emeblematiche.
Inoltre, cosa ancora più grave, non ha posto alcun freno allo spreco di soldi pubblici prassi abituale della regione Sicilia: non si può sforare il patto di stabilità, tuonare “in difesa” dei precari e poi non tagliare le spese di rappresentanza e i rimborsi di viaggio dei deputati regionali, tanto per fare un esempio.