Nuoto Catania già in forma | Pronti per la A2 Pallanuoto maschile Serie A2 di redazione Convincenti test match pre-campionato per i ragazzi del coach Giuseppe Dato. Il campionato è lontano due mesi: ma le indicazioni sono decisamente positive.
Pranzi indigesti di Redazione Vilenu pi tutti !!!!! Pippo su: E a Palazzo dei Normanni chiude la buvette
Lo scoop di Redazione Informa Repubblica che l’ex sindaco di Palermo Diego Cammarata è tornato a scuola. La notizia è che insegna.
Interessi del 900 per cento Prestiti a usura,| due arresti a Ragusa di Redazione Un pensionato palermitano ed un commerciante marocchino sono stati arrestati. Approfittavano della crisi di alcuni imprenditori che non riuscivano ad accedere al credito in maniera lecita. Indagati anche per estorsione.
Falso cieco “beccato” alla guida del trattore di Redazione Da oltre 5 anni percepiva mensilmente una pensione di invalidità per la sua cecità. Lui lavorava però nei campi. Denunciato un 60enne trapanese.
RAGAZZI SUL PIEDE DI GUERRA La protesta degli studenti. Tornano le occupazioni di Carlo Passarello La prima occupazione è scattata al liceo scientifico Stanislao Cannizzaro di via Arimondi. Presidio davanti al classico Umberto I. La prossima settimana previste assemblee in altri istituti.
Ragusa, in manette due usurai di Redazione Prestavano soldi agli imprenditori chiedendo in cambio interessi da capogiro. L'operazione della Polizia di Ragusa ha messo fine alla loro attività.
L'iniziativa Panchina d’autore al Parco Gioeni |Un regalo per la città di Redazione Una panchina coloratissima realizzata dagli artisti dell'Accademia delle Belle Arti per valorizzare il Parco Gioeni. L’ha donata alla città l’Associazione civica “Diamoci Verso”.
Pallanuoto Femminile Serie A1 Dal Coni, Stella d’Argento | al presidente Russo di redazione Un riconoscimento di prestigio quello col quale, il numero uno della Geymonat Orizzonte Catania, è stato insignito direttamente dal Presidente Gianni Petrucci.
Misterbianco Sorpreso con la marjuana, arrestato di Redazione Roberto Savasta (nella foto) è stato trovato in possesso di 22 grammi di droga e 165 euro
Il presidente "Antimafia" “Caponnetto avrebbe | gradito la mia elezione” di Riccardo Lo Verso Il neo governatore della Sicilia ha risposto così ai giornalisti durante la cerimonia di Firenze in ricordo di Antonino Caponnetto, l'ideatore del pool della procura di Palermo. Poi, ha ricordato che prima di lui "l'unico presidente antimafia" è stato "Piersanti Mattarella".
BASKET, LEGADUE Barcellona riceve Imola| L’Upea del ‘Poz’ a Jesi di Massimiliano Coppola La Sigma dopo l’ importante vittoria esterna in quel di Casale Monferrato vuole continuare il trend positivo con il terzo successo consecutivo davanti al proprio caloroso pubblico di casa. Orlandina all’esordio di coach Pozzecco ospite della Fileni Jesi, per risollevare la china nel morale e soprattutto nella classifica.
BASKET, LEGADUE Barcellona riceve Imola| L’Upea del ‘Poz’ a Jesi di Massimiliano Coppola La Sigma dopo l’ importante vittoria esterna in quel di Casale Monferrato vuole continuare il trend positivo con il terzo successo consecutivo davanti al proprio caloroso pubblico di casa. Orlandina all’esordio di coach Pozzecco ospite della Fileni Jesi, per risollevare la china nel morale e soprattutto nella classifica.
BASKET, LEGADUE Barcellona riceve Imola| L’Upea del ‘Poz’ a Jesi di Francesco Barca La Sigma dopo l’ importante vittoria esterna in quel di Casale Monferrato vuole continuare il trend positivo con il terzo successo consecutivo davanti al proprio caloroso pubblico di casa. Orlandina all’esordio di coach Pozzecco ospite della Fileni Jesi, per risollevare la china nel morale e soprattutto nella classifica.
Piazza Lanza I Carabinieri arrestano| due presunti ricettatori di Redazione Paolo Simone Scuderi è stato riconosciuto colpevole dei reati di furto aggravato, rapina aggravata e ricettazione in concorso. Salvatore Toscano, invece, per ricettazione e guida senza patente
San Gregorio Fallisce colpo al supermercato |In due fuggono, uno è arrestato di Redazione In tre provano a rapinare il supermarket di via Sgroppillo ma l'arrivo dei carabinieri li fa desistere. In manette un giovane di 22 anni senza precedenti penali