Cavallo ucciso a colpi di fucile Gela di Redazione Un cavallo è stato ucciso e un altro ferito in una fattoria incustodita di contrada Feudo Nobile, appartenente a un agricoltore di Niscemi.
Grasso presenta il suo “Liberi tutti” di Cristiana Caserta Il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso ha presentato a Palazzo Branciforte il suo libro “Liberi tutti. Lettera a un ragazzo che non vuole morire di mafia” che raccolgono ricordi personali, infanzia e studi del magistrato palermitano.
LIBRI Il paradiso dei diavoli| Franco Di Mare di Redazione Presentazione dell'ultimo libro del giornalista-scrittore, domenica 2 Dicembre, ore 11. Libreria Cavallotto di Viale Ionio, 32
Cosa c’è in Sicilia | Taccuino del 24 novembre di Redazione Avvenimenti previsti per sabato 24 novembre in Sicilia.
La nuova giunta Il governo Crocetta| nasce tra le polemiche di Salvo Toscano Il governatore ufficializza la squadra: sette le donne. La linea del no ai politici imposta da Crocetta alla coalizione è passata, ma ha lasciato strascichi polemici tra i Democratici. La giunta più rosa di sempre si è completata con i nomi dei tecnici proposti dall'Udc. Adesso la partita si sposta all'Ars.
A PALAZZO BRANCIFORTE Presentato “Liberi tutti”| L’ultimo libro di Piero Grasso di Cristiana Caserta Il procuratore nazionale antimafia ha presentato presso Palazzo Branciforte il suo ultimo libro “Liberi tutti. Lettera a un ragazzo che non vuole morire di mafia”, ricordi personali, infanzia, studi del magistrato palermitano.
MUSICA Violinisti in jeans| Grande concerto natalizio di Redazione Evento straordinario con protagonisti i maestri Di Guardo e Macrì. Scatenati e saltellanti sul palco come mai li avete visti. I biglietti sono già disponibili sul circuito BoxOffice al costo di 12 euro. Il 22 Dicembre 2012 al Teatro Metropolitan di Catania.
LIBRI Ottavio Cappellani |Lunedì alla Feltrinelli di Redazione Cinquanta dialoghi comici e satirici, per ridere della moda sadomaso. E' Cinquanta sfumature di minchia, nato su Facebook e diventato un ebook dal successo dilagante. 26 Novembre, ore 18. Feltrinelli, via Etnea
Desiderio di Redazione Accussì vogghiu muoriri!!!!!!! Commento di VperVendemmia sullla notizia di una donna che ha tentato di soffocare l’amante con il suo seno.
L'annuncio del governatore Crocetta: “Anche in Regione | il codice antimolestie” di Redazione "Chiederò che in tutti gli uffici della Regione si applichi la normativa prevista dal Codice di condotta relativo alle molestie sessuali nei luoghi di lavoro". La promessa in occasione dell'incontro sulla violenza sulle donne, cui hanno partecipato alcune delle 15 neo deputate regionali.
Marsala Tenta di violentare la connazionale | Romeno in manette di Redazione Draghici Gheorghe, 42 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Marsala per violenza sessuale.
L'omaggio alla giornalista Premio Cutuli| Il programma di Siana Vanella Si svolge oggi la giornata conclusiva del premio Maria Grazia Cutuli, giunto quest'anno all'undicesima edizione.
IL PRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO Reina: “Le imprese chiudono| È corsa verso il baratro” di Salvatore Peri Nunzio Reina, presidente di Confartigianato Palermo, lancia l'allarme: "Sarà un pessimo Natale per centinaia di piccole e medie imprese artigiane, mentre la Regione decide il da farsi le imprese muoiono".
San Gregorio Via Sgroppillo e via Colombo |Presto i lavori di ampliamento di Redazione Nei giorni scorsi, l’aula consiliare del Comune di San Gregorio di Catania ha ospitato una conferenza di servizi con oggetto l’innesto di via Colombo su via Sgroppillo/Via Nuovalucello e viceversa. Dalla riunione è emerso che nel corso di qualche mese sarà avviata la gara per i lavori di ampliamento della via da parte della Protezione Civile Regionale.
Messina “Truffa e falso in atto pubblico” | A giudizio ex capogruppo Pdl di Patrizia Vita Nel mirino Giuseppe Capurro, ex capogruppo del Pdl al Comune. Il procedimento penale nasce dall'inchiesta sulla gestione dei servizi sociali nella città dello Stretto.
La coordinatrice provinciale Pdl Vicari sulle nomine di Crocetta:| “Sicilia come l’isola dei famosi” di Redazione "Le nomine degli assessori dimostrano che vuole fare solo spettacolo. La Sicilia ha bisogno di competenze non di colpi ad effetto".