Gambaro quasi fuori | Ora tocca alla Rete I grillini di Redazione Cacciata, di fatto, la dissidente grillina, anche se l'ultima parola toccherà alla Rete. Ecco la conta dei voti. E adesso che succede nel Movimento, anche in Sicilia?
La decisione del governo regionale Darco Pellos confermato | alla guida della Provincia di Redazione Il commissario di Palazzo Riccio di Morana avrà il compito di gestire la fase transitoria in vista della nascita dei liberi Consorzi tra Comuni.
La decisione del governo regionale Provincia, Raffaele Sirico | confermato commissario di Redazione Avrà il compito di gestire la fase transitoria in vista della nascita dei liberi Consorzi tra Comuni.
La decisione del governo regionale Provincia, Giovanni Scarso | confermato commissario di Redazione Confermato alla guida dell'ente per la gestione della fase transitoria in vista della nascita dei liberi Consorzi tra Comuni.
La nomina da parte del governo regionale Il vice prefetto Filippo Romano | è il commissario della Provincia di Redazione Avrà il compito di gestire l'ente fino alla nascita dei liberi Consorzi tra comuni.
La decisione del governo regionale Province, tutti i commissari | Completate le caselle di Carlo Passarello Tutte le nomine del governo regionale. I commissari avranno il compito di gestire gli enti fino alla nascita dei liberi Consorzi tra comuni, che dovrebbero essere istituiti per legge entro la fine dell'anno.
la nomina da parte del governo regionale Il prefetto Alessandro Giacchetti | è il commissario della Provincia di Redazione Già commissario al Comune di Ragusa, gestirà l'ente fino alla nascita dei liberi Consorzi tra comuni.
La nomina da parte del governo regionale Provincia, Domenico Tucci | è il commissario dell’ente di Redazione Si tratta di un generale dei carabinieri, che gestirà la Provincia fino alla nascita dei liberi Consorzi tra comuni.
La nuova tecnica presentata a Palermo L’ipotermia terapeutica | per salvare le vittime degli incidenti di Redazione La metodologia prevede l'abbassamento della temperatura corporea fino a 33 gradi, in modo da tutelare il cervello.
Lancia acido all’ex compagno IL VIDEO di Redazione Una Volante è intervenuta in via Cervo ieri ad Acireale dopo una segnalazione da parte di alcuni passanti: accasciato sul selciato c’era un uomo che era stato investito da un’auto e che presentava il viso rovinato da uno spruzzo di acido. Il malcapitato ha riferito agli agenti di essere stato aggredito dalla 38enne con la quale lo stesso in passato aveva avuto una relazione sentimentale. Il servizio di Rei Tv
Trapani Si finge funzionaria dell’Inps | e tenta di truffare due anziani di Vito Manca La donna si è introdotta in casa con la scusa di una verifica che avrebbe potuto aumentare l'importo della pensione.
Indagine dei carabinieri Paternò, rapina al distributore | portati via 2500 euro di Anthony Distefano Rapina a mano armata lungo la SS 121.
la curiosità Se la pasta con le sarde parla arabo | La cucina siciliana sbarca in Palestina di Redazione Apre a Ramallah "Mediterraneo", il primo ristorante "tutto italiano" che esporterà i piatti tipici siciliani nei Territori. Lo chef viene da Mazara del Vallo.
via dogali Assemblea dei vigili urbani| contro il piano di riordino di Redazione I sindacati: "Il piano non tutela né i vigili urbani né i servizi ai cittadini "
il presidente di confartigianato Reina: “Abusivo chi tace | Segnalate, li denunciamo noi” di Redazione Ancora una volta Reina si propone come tramite per denunciare gli abusi alle autorità.