Trapani e il sogno Palagranata | Basciano: “Difficile ma…” Basket, Legadue Gold di Salvo Cataldo Il presidente della Lighthouse accende la fantasia dei tifosi granata e confida di voler tornare a giocare nell'impianto (nella foto) che celebrò la promozione in serie A1. "Serve un notevole investimento, ma sarebbe un sogno".
Basket, Legadue Gold Trapani e il sogno Palagranata | Basciano: “Difficile ma…” di Salvo Cataldo Il presidente della Lighthouse accende la fantasia dei tifosi granata e confida di voler tornare a giocare nell'impianto (nella foto) che celebrò la promozione in serie A1. "Serve un notevole investimento, ma sarebbe un sogno".
Basket, Legadue Gold Trapani e il sogno Palagranata | Basciano: “Difficile ma…” di Salvo Cataldo Il presidente della Lighthouse accende la fantasia dei tifosi granata e confida di voler tornare a giocare nell'impianto (nella foto) che celebrò la promozione in serie A1. "Serve un notevole investimento, ma sarebbe un sogno".
La rosa ristretta a 32 candidati Manager, si sceglie| Ecco tutti i nomi in corsa di Redazione Le indiscrezioni dell'Ansa. Chi si salva e chi no
L'accordo Sicilia e-Servizi, sono salvi | i 76 lavoratori della Sisev di Accursio Sabella La Regione assume a tempo determinato per 18 mesi i dipendenti delle società private che detenevano quasi la metà della partecipata regionale. Che non sarà chiusa, nonostante l'invio del commissario liquidatore Ingroia.
deputato regionale del megafono Oddo nella segreteria nazionale del Psi di Redazione La nota del gruppo Megafono all'Ars.
aps L’Amap: “No all’affitto| La Regione rispetti gli accordi” di Roberto Immesi La lettera di Orlando e Costantino all'assessore regionale Marino.
La nota Rinviato il vertice | di maggioranza di Redazione Crocetta conferma invece la sua presenza, nel pomeriggio, alla riunione della direzione del Pd siciliano, domani alle 16, a Palermo.
LE INTERCETTAZIONI IN CARCERE Dalle stragi all’antimafia | Riina: “Il capo dei capi sono io” di Riccardo Lo Verso Totò Riina ci consegna, forse volontariamente, il suo pensiero. Parla, anzi straparla. il capo dei capi si autoaccusa di delitti e stragi. Si apre, andando oltre il suo ostinato dichiararsi innocente.
l'interrogazione Fiera occupata dagli artisti| Ncd: “Orlando intervenga” di redazione Il gruppo consiliare del Nuovo Centrodestra chiede di intervenire verso chi ha preso possesso del padiglione 5 della Fiera del Mediterraneo.
SALA DELLE LAPIDI Trasporto disabili e Zootecnico| E il “giallo” del timbro comunale di Roberto Immesi Il consiglio comunale ha approvato il nuovo regolamento per il trasporto disabili e una variante urbanistica per un progetto di ricerca sui suini all'istituto Zootecnico da dieci milioni. E non manca il caso di un timbro fantasma.
la proposta Fuochi del 3, Anastasi: |”Il Comune apra ai cittadini” di Melania Tanteri "Un gesto esclusivamente simbolico" - afferma il consigliere comunale. "I nuclei familiari da ospitare a Palazzo degli Elefanti potrebbero essere indicati dai centri sociali delle varie municipalità tra chi, ad esempio, soffre di particolari situazioni di disagio".
AMIA-RAP Arriva la firma dei sindacati| Adesso la parola al consiglio di Roberto Immesi I sindacati hanno firmato il contratto di compravendita, adesso per il rogito notarile servirà il via libera di Sala delle Lapidi. Rimangono ad Amia i beni immobili.
Sanità “I manager? Saranno vergini | Candela ha fatto molto bene” di Accursio Sabella Il governatore: "Non sceglieremo chi ha legami col passato, chi è coinvolto in vicende giudiziarie e chi ha speso troppo per i farmaci". Così ne resterebbero in corsa una ventina. Ma il presidente della Commissione Salute Digiacomo: "Non dimentichiamo l'importanza dell'esperienza".
Emergenza abitativa a Palermo Beni confiscati inutilizzabili| Orlando scrive al Prefetto di Roberto Immesi Il sindaco ha inviato una lettera a Francesca Cannizzo per l'emergenza abitativa. Sono 1.100 le famiglie in lista, 9.800 aspettano un alloggio popolare ma Palazzo delle Aquile deve fare i conti con limiti normativi e beni confiscati o comunali che cadono a pezzi.