Morì in strada un anno fa| Rubata la lapide di Fia Palermo, via Crispi di Monica Panzica La lapide in memoria del clochard trovato senza vita l'anno scorso davanti all'ex hotel Ponte è sparita. A scoprirlo, i volontari: "E' l'ennesimo atto vile, una vera e propria emergenza senza limiti. Abbiamo denunciato il furto alla polizia".
Trapani, Serse Cosmi atterra a Palermo di Benedetto Giardina Il nuovo allenatore del Trapani, che prenderà il posto dell'esonerato Boscaglia, è arrivato in Sicilia per la nuova avventura alla guida dei granata.
l'editoriale Le mille imprese firmate Boscaglia| L’uomo dei miracoli esce di scena di Gianluca Rubino Il tecnico è l’indiscusso protagonista dell’entusiasmante cavalcata che ha portato il Trapani ad affacciarsi al grande calcio: dalla serie D a San Siro, passando per le battaglie con Milazzo e Siracusa. A Cosmi il compito di salvare i granata, raccogliendo un’eredità pesante.
calcio - serie b Marcolin: “Siamo stati egoisti | Abbiamo pagato la stanchezza” di Redazione Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Catania, al termine della gara recuperata e pareggiata sul campo del Modena con il risultato di 0-0.
Il dopopartita Marcolin: “Siamo stati egoisti | Abbiamo pagato la stanchezza” di redazione Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Catania, al termine della gara recuperata e pareggiata sul campo del Modena con il risultato di 0-0.
comune Reset, calendario delle convocazioni| per la firma dei contratti di Roberto Immesi I 650 ex Gesip, da domani, cominceranno a firmare i contratti per l'ingresso nella consortile Reset. TUTTI GLI ELENCHI
Le pagelle dei rossoazzurri Attacco senza peso | La difesa fa da diga di Anthony Distefano In casa Catania non è arrivato il previsto contributo da parte degli uomini più offensivi, mentre è stata soddisfacente la prova degli elementi del reparto arretrato rossoazzurro.
Casse floride di Redazione Roma dà l’ok al bilancio provvisorio e così si libera la spesa della Regione: dieci euro di ricarica per il telefonino in dotazione a Crocetta.
ottavio zacco “Apetaxi e carrozze| Incontro in circoscrizione” di redazione "Sarebbe opportuno creare un coordinamento in collaborazione con la Circoscrizione per stabilire dei percorsi turistici da offrire ai turisti".
Poker servito di Redazione Umhhhhhh, un tavolo con altri 3, uhmmmmmm, e lui, 4…..che la difesa di Helg, proverà a smontare questa tesi dicendo, che stavano giocando a Poker?????? Black Jack e la vicenda Helg
renzo barbera Stadio, la giunta Orlando approva| la nuova convenzione col Palermo di redazione Oggi pomeriggio la Giunta comunale ha approvato lo schema di convenzione con la Palermo calcio per la gestione dello stadio “Renzo Barbera”, che sarà inviato al Consiglio comunale per l’approvazione.
cgil “Biondo, Li Calzi disponibile| a ridiscutere dell’integrativo” di redazione “L’assessore Li Calzi si è mostrata disponibile alla riapertura di una discussione sull’integrativo aziendale per i lavoratori del Teatro Biondo. E ha colto con favore la proposta dell’apertura di un tavolo al quale l’Slc-Cgil ha chiesto partecipino pure i soci e il cda”.
gli appuntamenti Catania | Il bilancio della Procura di Redazione Gli avvenimenti previsti in Sicilia per mercoledì 11 marzo.
il caso della discarica borranea A Trapani è guerra di rifiuti | Alfano denuncia Damiano di Redazione I camion non possono sversare i rifiuti nella discarica 'Borranea' e il commissario dell'Ato Belice (nella foto) denuncia il primo cittadino per interruzione di pubblico servizio.
ALLA REGIONE Precari “sospesi dal servizio” | Territorio, pasticcio senza fine di Riccardo Lo Verso C'è una nuova tappa nella surreale vicenda dei 36 precari dell'assessorato regionale al Territorio e ambiente. Il neo dirigente ha scoperto che oltre a non percepire lo stipendio da 14 mesi, non sono coperti da assicurazione, la loro assunzione non è stata comunicata all'Inps e i contribuiti mai versati.
Palermo Elezioni all’Ordine degli avvocati | Ricorso di Alternativa Democratica di Redazione Contestato il regolamento elettorale che è sub judice al Tar. In molte regioni infatti in attesa della pronuncia dei giudici amministrativi a maggio le elezioni erano state sospese.