Pari per il Tc2 al debutto | Col Ct Foligno termina 3-3 tennis di Redazione La formazione palermitana ottiene un risultato di parità che può essere considerato positivo, considerando anche il valore dell'avversario.
basket - dnb Aquila senza pietà su Monteroni | Iniziano alla grande i playoff di Benedetto Giardina Grande prestazione per gli uomini di coach Tucci all'esordio nella serie contro i salentini, mai in partita contro un'Aquila insuperabile. Giovedì è già tempo di gare decisive.
calcio - eccellenza È festa grande per il Mazara | Sancataldese ko, gialloblu avanti di Redazione Ci pensa Bono nei tempi supplementari a far salire ai gialloblu un altro scalino verso la serie D. Applausi convinti per gli ospiti, mai domi e pronti a lottare fino alla fine.
basket - serie a Orlandina, ultima trasferta fatale | Varese passa grazie a Okoye di Benedetto Giardina Buona prova di squadra per gli uomini di coach Griccioli, che dimostrano di aver superato la sbornia per la vittoria su Milano ma cedono nel finale sul parquet di Masnago contro l'Openjobmetis.
la denuncia dei verdi “Rifiuti industriali dell’Ilva| smaltiti nella discarica Villasmundo” di Redazione La nota di Angelo Bonelli e di Giuseppe Patti, coordinatore e consigliere nazionale dei Verdi.
basket - serie a1 femminile Ragusa mostra i muscoli a Schio | Vittoria in Veneto, serie in parità di Francesco Cammuca Blitz delle ragazze di coach Molino, che oltre a portare la serie scudetto sull'1-1 sono anche le prime che riescono ad espugnare in questa stagione il PalaCarmagnola. Ora si torna in Sicilia per gara3.
la sconfitta di parma: il commento Palermo, la volontà non può bastare |Ma ci sono prime volte che restano di Gianluca Rubino Una brutta gara con rari spunti tecnici vede trionfare chi aveva più motivazioni e rabbia in corpo. Le seconde linee rosanero non riescono a brillare, eppure sul campo del "Tardini" rimangono alcune storie capaci di andare al di là del mero riferimento statistico.
l'iniziativa “I luoghi del cuore”| Presentazione a piazza Pretoria di redazione Lunedì 27 aprile alle 17, nell’aula Consiliare di Palazzo delle Aquile, sarà presentata la raccolta di racconti I luoghi del cuore, elaborati dai partecipanti ai corsi di scrittura organizzati dal Comitato Partecipalermo.
akragas in lega pro - i protagonisti Alessi: “Dedicata a chi non c’è più” | Feola: “Che sia la festa di tutti” di Alan David Scifo Il presidente ha una dedica speciale per un trionfo che definisce "emozione grandissima". Il tecnico vuole che il traguardo venga condiviso "anche con i magazzinieri, tutti hanno fatto importanti sacrifici". Esulta anche Baiocco: "Un successo diverso da altri".
La bomba carta Follia nel derby della Mole| Undici feriti e 5 arresti di Redazione Episodi violenti durante il derby fra Torino e Juventus. Prima una sassaiola contro il pullman dei bianconeri, poi una bomba carta allo stadio Olimpico che ha ferito undici persone. Cinque le persone arrestate per i disordini.
Con le pinne, fucile e… di Redazione E’ guerra per le cabine, e si son presi a colpi di ombrellone…Black Jack sulla questione capanne a Mondello.
calcio - serie a Il rammarico di Iachini: |”C’è mancata la zampata per il gol” di Benedetto Giardina La sconfitta del Palermo lascia l'amaro in bocca al tecnico marchigiano, che vede la sua squadra fare passi indietro dopo i progressi mostrati contro Udinese e Genoa. Nota positiva l'esordio in campionato di Ujkani.
gli appuntamenti Technart a Catania| Taccuino 27 aprile di Redazione Avvenimenti previsti per lunedì 27 aprile in Sicilia.
calcio - serie d Leonfortese, occasione persa | Noto e Tiger, playout ormai certi di Francesco Cammuca I risultati e la nuova classifica del girone I dopo le gare della trentaduesima giornata: Akragas matematicamente in Lega Pro, ma anche altri spunti interessanti per playoff e salvezza.
calcio - serie a Donadoni: “Vinto con merito” |Nocerino: “Bene non prendere gol” di Benedetto Giardina Il tecnico del Parma è soddisfatto per la prestazione mostrata dai suoi contro i rosa, oltre che per i tre punti meritati. Una vittoria suggellata dal gol su rigore dell'ex di turno, che preferisce soffermarsi sulla solidità difensiva.
calcio - serie a Rispoli, ritorno amaro al Tardini: |”Ci tenevo a far bene, peccato” di Benedetto Giardina L'esterno destro, ex di turno e ancora di proprietà del Parma, esprime tutto il proprio rammarico per la sconfitta in trasferta ottenuta dal Palermo. Sul suo futuro, invece, ancora nubi legate al caos societario per il club emiliano.