Ronzulli vs Sonia Alfano | Il gip archivia l'inchiesta - Live Sicilia

Ronzulli vs Sonia Alfano | Il gip archivia l’inchiesta

Sonia Alfano

Archiviata l'inchiesta per diffamazione su Sonia Alfano (nella foto), ex eurodeputata dell'Idv querelata dalla collega del Pdl Licia Ronzulli, alla quale non era piaciuto essere stata definita dalla parlamentare "procacciatrice di arcorine, certosine e grazioline".

PALERMO- Il gip di Palermo ha archiviato l’inchiesta per diffamazione su Sonia Alfano, ex eurodeputata dell’Idv querelata dalla collega del Pdl Licia Ronzulli, alla quale non era piaciuto essere stata definita dalla parlamentare “procacciatrice di arcorine, certosine e grazioline”. Termini usati dalla Alfano in riferimento al presunto ruolo della Ronzulli di reclutatrice di ragazze per le feste dell’ex premier Silvio Berlusconi. La collega aveva chiesto e ottenuto dal gip, malgrado il parere contrario del pm Geri Ferrara che aveva già chiesto l’archiviazione dell’inchiesta, l’oscuramento del blog della Alfano. Il tribunale del Riesame, interpellato successivamente, però aveva riattivato il blog, dando torto alla eurodeputata del Pdl. Oggi la chiusura dell’inchiesta. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI