Una vita per la cronaca | E’ morto Aurelio Bruno Giornalista de l'Ora, Ansa e Rai di Redazione Aveva 93 anni. Dal 1940, quando ha cominciato a frequentare a 18 anni la redazione del giornale L'Ora, ha seguito tutti i più importanti casi di cronaca nera e giudiziaria: dalla strage di Ciaculli al caso del bandito Giuliano.
L'analisi Da Borsellino a Cicero, da Crocetta | mai risposte, solo balbettio di Accursio Sabella Le accuse del presidente dell'Irsap sono durissime, ma il presidente si è limitato a una reazione confusa. Così come avvenne dopo l'addio dell'assessore alla Salute o dopo quelli di Nicolò Marino e Nino Caleca. E adesso il Pd chiede al governatore di riferire in Aula.
lega pro Un buon punto per l’Akragas |Col Cosenza pari senza gol di Alan David Scifo Gli uomini di Legrottaglie muovono la classifica impattando al "San Vito" con i lupi. Un pareggio che riscatta parzialmente la sconfitta in extremis sul campo del Matera all'esordio.
eccellenza - girone b Taormina, colpo da tre punti |Sorpresa Troina: è in testa di Redazione Risultati e classifica dopo la seconda giornata.
eccellenza - girone a Super Cus Palermo, Paceco ok |Riscatto Folgore, pari Mazara di Redazione Risultati e classifica dopo la seconda giornata.
serie d Leonfortese, vittoria storica |Tris siculo in testa alla classifica di Gianluca Rubino I risultati maturati al termine della quarta giornata, con la relativa graduatoria. Focus sulle isolane impegnate nel girone I.
livesiciliameteo Arriva la burrasca | Il meteo in Sicilia di Redazione Allerta della Protezione civile: il centro-sud sarà interessato da venti forti settentrionali, con raffiche di burrasca su Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia,e mareggiate lungo le coste esposte.
La dichiarazione Rete Comune, aderisce | il consigliere Guglielmino di redazione La nota di adesione al Movimento del consigliere comunale di Mascalucia.
serie a Zamparini e Gerolin contro Russo: |“Rosa penalizzati, errori evidenti” di Benedetto Giardina L'atteggiamento tenuto dal direttore di gara non è piaciuto né al presidente né al ds del Palermo, che non ci stanno e passano al contrattacco. Duro il patron: "Se avessi saputo che arbitrava Russo, avrei detto ai miei di rimanere a casa".
lega pro Il Catania parte con una vittoria |Lampo di Scarsella: Matera ko di Anthony Distefano Pur senza brillare, i rossoazzurri portano a casa tre punti fondamentali per cominciare a scalare la montagna della penalizzazione. Espulso Russotto, nel finale tanta sofferenza ma la beffa viene scongiurata.
lega pro Messina, pari in extremis | Tavares beffa il Monopoli di Antonio Macauda I giallorossi impattano contro i pugliesi al termine di una sfida condizionata dalla pioggia. Ci pensa il neo arrivato a regalare a Di Napoli un punto importante, ottenuto in dieci dopo l'espulsione di Burzigotti.
Il consigliere dell'ente Montalto: “Irsap fondamentale | La politica faccia il suo dovere” di Redazione “L’Irsap, così come l’hanno voluta i nostri politici, non potrà mai riuscire nell’opera di risanamento e rilancio delle aree industriali, con le ex Asi ancora in liquidazione, rigonfie di debiti e di contenziosi e che vedono la presenza di aziende in odor di mafia”.
serie a Roma, maledizione Sassuolo | Il Napoli sommerge la Lazio di Redazione I risultati della quarta giornata con la relativa classifica.
Immigrazione Maxi sbarco a Palermo | Arrivano 767 migranti di Redazione Sono provenienti da Mali, Senegal e Ghana. Tra loro 239 donne di cui 9 incinte e una al nono mese di gravidanza. Ad accogliere i profughi a bordo della nave della marina tedesca Holfein c'erano i volontari della Caritas, i sanitari dell'Asp e della Croce Rossa, coordinati dalla prefettura.
Ritratti da Palazzo Cracolici, un uomo chiamato Pd |Dalle stelle alle stalle e ritorno di Salvo Toscano Ritratti da Palazzo.Terza puntata – All'inizio di questa legislatura la sua stella sembrava in declino. Ma Antonello Cracolici "è" il Pd siciliano. E puntualmente è tornato tra i protagonisti della legislatura. Come ai tempi del patto con Lombardo.
Palermo Centri commerciali bersaglio rosa | Escalation di furti al femminile di Monica Panzica Colpi in aumento nei mega store del capoluogo, da Brancaccio allo Zen, fino al Poseidon di Carini. Sorprese dagli addetti alla sorveglianza, sempre più donne tentano di scappare con capi d'abbigliamento, biancheria intima, profumi.