Scontro tra due auto | Morto un giovane di Misilmeri - Live Sicilia

Scontro tra due auto | Morto un giovane di Misilmeri

Luca Cerniglia

Luca Cerniglia era ricoverato in condizioni gravissime. Gli amici: "Non ti dimenticheremo".

Provincia di Palermo
di
1 min di lettura

MISILMERI – Era stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime, ma le speranze si sono spente oggi pomeriggio, quando per Luca Cerniglia, 23 anni, non c’è più stato nulla da fare.

E’ deceduto nel reparto di Rianimazione, all’ospedale Civico di Palermo. Si tratta di uno dei due giovani rimasti coinvolti ieri sera in un terribile schianto a Misilmeri. L’incidente è avvenuto in via Crispino Vicari, nel paese alle porte della città, tra due auto, una Mitsubishi Pajero ed una Fiat Punto Van.

Alla guida di quest’ultima, il 23enne, già in gravi condizioni all’arrivo dei soccorsi. Indagini in corso dei carabinieri per ricostruire con esattezza la dinamica del terribile impatto, avvenuto probabilmente perché uno dei mezzi coinvolti ha invaso la carreggiata opposta. Un altro scontro che si è rivelato mortale sulle strade della provincia: i primi di novembre tre giovani amici di Pioppo hanno perso la vita sulla provinciale e pochi giorni dopo, in seguito a due schianti, una ragazza di 28 anni ed una trentenne sono rimaste uccise, rispettivamente sulla strada statale 113 e sulla provinciale che conduce a Caccamo.

A Misilmeri in tanti conoscono Luca e la sua famiglia. La notizia della morte del ragazzo ha gettato la piccola cittadina nello sconforto. Il ragazzo lavorava nel panificio di famiglia che si trova in via Roma ed era un appassionato di auto sportive: aveva anche partecipato a diverse competizioni. “Ciao Luca – scrive su Facebook l’amico Francesco – non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua caparbietà. Non riesco a crederci e non riesco a spiegarmi come sia potuto succedere proprio a te. Resterai sempre nei nostri cuori”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI