Auto sospetta, folle corsa, arresti |Inseguimento e maxi tamponamento - Live Sicilia

Auto sospetta, folle corsa, arresti |Inseguimento e maxi tamponamento

Scene holliwoodiane ieri pomeriggio in via della Concordia. FOTO 

polizia e carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Scene che hanno ricordato il film “Traffic” ieri pomeriggio in via della Concordia a Catania.La folle corsa di una Seat Corsa per evitare i controlli da parte di carabinieri e polizia è finita con un maxi tamponamento che ha coinvolto una volante della Questura e un’auto dell’Arma. Alla fine i due stranieri (i serbi Zoran Stojanovic, 26 anni e Dragan Mitrovic, 32 anni) sono finiti in manette per resistenza a pubblico ufficiale. Poliziotti e militari sono rimasti feriti, ma fortunatamente nulla di grave.

Tutto è partito da una targa sospetta che era stata diramata a tutte le forze di polizia. La Seat grigia con a bordo i due stranieri aveva quella targa: una volta individuata nella zona del porto è stata intercettata. Vani i vari ordini di fermarsi. Il conducente ha pigiato il piede sull’acceleratore e ha dato vita a uno slalom tra auto partito dal faro Biscari, proseguito al vecchio mercato ortofrutticolo e poi in via Zia Lisa e per finire in via Della Concordia. Dove poi è avvenuto il tamponamento a catena provocato da una manovra degli investigatori che ha permesso di fermare l’auto sospetta e ammanettare i due fuggitivi. Le auto di polizia e carabinieri coinvolte sono state immortalate dai telefonini e le foto ieri pomeriggio hanno fatto il giro sui social.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI