Pizzicato a spacciare cocaina |In manette pusher 34enne - Live Sicilia

Pizzicato a spacciare cocaina |In manette pusher 34enne

L'uomo è stato notato mentre cedeva la sostanza a un consumatore.

SQUADRA MOBILE
di
1 min di lettura

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato Lucio Carmelo Gangi, classe 1984, ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel rione di San Cristoforo, ha notato il giovane, noto pregiudicato per reati in materia di stupefacenti che, in sella al proprio scooter, era intento a dialogare con un soggetto a bordo di autovettura.

Trascorso qualche minuto di osservazione, gli uomini della Squadra Mobile, hanno visto l’uomo cedere al conducente dell’auto, un involucro, pertanto hanno deciso di intervenire,  bloccando sia l’acquirente che il “pusher” Lucio Carmelo Gangiche, ad esito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 2 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 1,10 circa e una cospicua somma di denaro suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una ulteriore somma di denaro, anch’essa provento dell’attività illecita. Espletate le formalità di rito, Gangi è stato condotto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’A.G.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI