"Folla sul 101 in via Libertà"|Il post su fb di Toni Sala - Live Sicilia

“Folla sul 101 in via Libertà”|Il post su fb di Toni Sala

Il consigliere comunale sbotta. E sulla mobilità dice che...
PALERMO-MOBILITA'
di
1 min di lettura

PALERMO- Un post che non le manda a dire quello del consigliere comunle, Toni Sala (‘Avanti insieme’), postato poco fa su Facebook. Oggetto: lo scarso rispetto delle regole di prudenza per il Coronavirus, ma anche la mobilità, con una frecciatina a chi la governa.

Ecco il post: “Ma si! Sono ragazzi. Linea 101, oggi pomeriggio, da via Libertà alla Stazione centrale. Folla sull’autobus, nessun distanziamento sociale, poco rispetto delle regole. Offrire un servizio pubblico, significa offrirlo in sicurezza ed a vantaggio di chi non ha un’automobile con cui raggiungere la Ztl centrale o quella di “Mondello”. E questa riflessione, semplice, non è indirizzata all’Amat, ma a chi ha la responsabilità politica della mobilità cittadina. Ma per trovare o comprendere se le soluzioni individuate funzionano bisogna salire su un autobus, farsi un giro e accorgersi di cosa significa, oggi, usarne uno a Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI