Palermo, Sagramola e Castagnini | in missione allenatore - Live Sicilia

Palermo, Sagramola e Castagnini | in missione allenatore

I due dirigenti rosanero stanno cercando l'allenatore giusto per la prossima stagione
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Aaa allenatore cercasi. Potrebbe essere questo il cartello che hanno esposto i dirigenti del Palermo in viale del Fante. Sagramola e Castagnini da tempo stanno cercando di trovare la guida giusta per la prossima stagione, ma al momento hanno incassato solo dei no.

Nella speranza di trovare l’allenatore giusto Sagramola e Castagnini nella giornata di ieri, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, hanno lasciato il capoluogo siciliano. Negli ultimi giorni si è riaccesa la pista che porta a Boscaglia, ma non è così semplice come si pensa. Il tecnico dovrà discutere il futuro con la Virtus Entella, poi, in caso di addio, dovrà trovare l’accordo con il Palermo che, al momento, continua ad offrire un solo anno di contratto con opzione per il secondo in caso di promozione e un ingaggio relativamente basso.

Proprio questa fase di stallo con Boscaglia ha portato la dirigenza a tenere accese altre trattative. Uno di questi porta all’ex terzino Diana, la scorsa stagione arrivato terzo con il Renate e che non avrebbe problemi ad utilizzare gli under.

Continua ad interessare, anche se ormai in fondo alla classifica, Caserta che ha avuto un finale di stagione deludente con la Juve Stabia culminato con la retrocessione in Serie C, a cui si aggiunge la mancata presenza ad una riunione con Castagnini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI