Palermo, Odjer si presenta: |"Sono pronto per giocare" - Live Sicilia

Palermo, Odjer si presenta: |”Sono pronto per giocare”

“Quando è arrivata l'offerta non ho pensato due volte, ho accettato subito“

PALERMO – Il centrocampo del Palermo sta piano piano prendendo forma. L’ultimo acquisto ufficiale è quello di Moses Odjer, ex calciatore del Catania, Salernitana e Trapani, arrivato in rosanero da svincolato.

Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa e ha spiegato anche la situazione legata al suo trasferimento che sembra poter saltare per via della volontà della moglie: “Quando è arrivata l’offerta non ho pensato due volte, ho accettato subito. Mi sono sempre trovato in Sicilia e Palermo è una squadra con grande storia. Ho chiesto alla società di darmi qualche giorno per sistemare tutto, loro hanno dato l’ok ma non è niente di vero che non volevo venire“.

Domenica 27 ci sarà l’esordio in campionato ed Odjer oggi sosterrà il suo primo allenamento con i compagni, ma in queste settimane non si è allenato con alcune squadre, quindi potrebbe non essere pronto a livello fisico: “Penso che durante la settimana il mister vedrà come sto, deciderà lui se potrò giocare o meno domenica contro il Teramo. Sono stato a casa e mi sono allenato da solo, sia in campo che in palestra. Mi sento pronto, ma decide sempre il mister“.

Odjer ha fatto un passo indietro perché ha sempre giocato in Serie B in Italia, ma per lui i rosanero potrebbero essere l’occasione del rilancio: “Sto lavorando tanto, ho trovato l’opportunità di venire a Palermo e voglio giocare con tanta continuità. Se speravo di fare meglio in Italia? Non sono soddisfatto. Sto lavorando per arrivare al massimo“.

Per Odjer c’è stato un breve incontro con Boscaglia, ma da oggi i due lavoreranno in campo e avranno modo di concorsi meglio: “Quando sono arrivato a Palermo ho visto il mister, ma non abbiamo parlato molto perché dovevo fare il tampone“.

“Che annata mi aspetto a livello personale e di squadra? Il progetto della società – conclude Odjer – è quello di arrivare in alto, Palermo non può stare in questa categoria“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI