Donna uccisa in casa a Palermo, ascoltato il marito

Donna uccisa in casa a Palermo, era una cantante neomelodica VIDEO

Piera Napoli aveva 32 anni
IN VIA VANVITELLI
di
1 min di lettura

PALERMO – Una donna di 32 anni, è stata uccisa in casa a Palermo. Il corpo sarebbe stato trovato nel bagno dell’abitazione in via Vanvitelli. Sono intervenuti i carabinieri che stanno conducendo le indagini. Il marito della donna si trova in caserma per essere sentito dai militari. La donna trovata morta in casa a Palermo si chiama Piera Napoli, e ha 32 anni. Il marito, che ora si trova in caserma, è Salvatore Baglione. La vittima era una cantante neomelodica.

Post Facebook del marito: “Il rispetto…”

Il marito della vittima si è presentato in caserma alla stazione Uditore. I carabinieri hanno trovato la donna uccisa a coltellate nel bagno dell’abitazione. La coppia ha tre figli. E’ in corso l’ispezione da parte del medico legale. I carabinieri hanno sequestrato un grosso coltello da cucina che sarebbe stato trovato in casa. Forse l’arma del delitto. Sul corpo di Piera Napoli sono state trovate ferite di arma da taglio. Alcune ore fa il marito ha pubblicato un post del profilo ‘Dna criminale’: sullo sfondo di una foto di Robert De Niro, c’è scritto “Il rispetto gran bella cosa, peccato che non tutti ne conoscano il significato”. La vittima sul proprio profilo Fb 15 ore fa aveva messo il post: “Vuoi che ti regalino dei fiori il 14 (San Valentino) muori il 13”.

Due settimane fa la morte di Roberta Siragusa

Un caso che arriva a due settimane dal ritrovamento del corpo della 17enne Roberta Siragusa in un dirupo a Caccamo, nel Palermitano. Per quell’omicidio si trova in carcere il fidanzato, Pietro Morreale, accusato anche di occultamento di cadavere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI