Droga, operazione dei 'Lupi': arresto in via Capo Passero - Live Sicilia

Droga, operazione dei ‘Lupi’: arresto in via Capo Passero

Il pusher ha tentato di disfarsi dello stupefacente.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

CATANIA – Operazione della Squadra Lupi dei Carabinieri di Catania contro il traffico di droga in via Capo Passero. I militari hanno arrestato in flagranza di reato il catanese Pietro D’Amico, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

D’Amico è una vecchia conoscenza degli investigatori, che hanno predisposto una vigilanza ad hoc per poter incastrare lo spacciatore. I carabinieri hanno atteso pazientemente l’arrivo del pusher e al momento propizio sono intervenuti.

D’Amico ha tentato di disfarsi di due buste in plastica contenenti complessivamente 85 dosi di cocaina e la somma di 45 euro, a testimonianza che il pusher aveva effettivamente intrapreso la propria attività soltanto da alcuni minuti.

D’Amico è stato tradotto in carcere nel carcere catanese di Piazza Lanza, così come disposto dal giudice in occasione della celebrazione del rito direttissimo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI