Ferraù: "Tacopina? Tifosi stanchi, ma operazione complessa" - Live Sicilia

Ferraù: “Tacopina? Tifosi stanchi, ma operazione complessa”

"È un silenzio carico di rispetto per i tifosi e senso di responsabilità, è un silenzio di chi lavora senza sosta ad un’operazione"

CATANIA – Il Catania attende ancora l’ufficialità del passaggio delle quote da Sigi a Tacopina. Un’attesa che certamente non lascia tranquilli i tifosi che non vedono l’ora di voltare pagina per provare a tornare nel calcio che conta insieme all’avvocato italo-americano. Per cercare di fare chiarezza sulla situazione è intervenuto l’avvocato Giovanni Ferraù, esponente di Sigi: “Se si parla si è irresponsabili (troppe date) se si mantiene il silenzio si è irresponsabili (troppo assordante) – ha scritto Ferraù sul suo profilo Facebook -. Esiste il diritto al contrasto sempre e comunque? Esiste il diritto di sperare che tutto vada storto? Temo proprio di no. Un tifoso può dire di essere stanco, perché è in trepidante attesa di un futuro glorioso, ma è importante saper interpretare il silenzio delle parti in causa. È un silenzio carico di rispetto per i tifosi e senso di responsabilità, è un silenzio di chi lavora senza sosta ad un’operazione incredibilmente complessa”, ha concluso Ferraù.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI