Disposta autopsia sul corpo del nipote di Messina Denaro: vietato il funerale - Live Sicilia

Disposta autopsia sul corpo del nipote di Messina Denaro: vietato il funerale

La decisione del Questore di Trapani sulle esequie è legata a motivi di sicurezza pubblica.
IL CASO
di
1 min di lettura

La Procura di Lecco ha disposto l’autopsia sul corpo di Gaspare Allegra, 37 anni, il giovane avvocato di Castelvetrano morto domenica cadendo in un dirupo sulla Grigna Settentrionale, una delle cime più note della provincia di Lecco.

La decisione del Questore

Lo ha confermato l’avvocato Giovanni Bosco, titolare dello studio dove lavorava il giovane. La salma di Allegra da domenica notte si trova a Robecco sul Naviglio e già ieri il carro funebre di una ditta incaricata avrebbe dovuto iniziare il viaggio verso la sua città d’origine. Intanto il Questore di Trapani Salvatore La Rosa ha vietato i funerali del giovane per questioni di ordine e sicurezza pubblica.

Il provvedimento

Nel provvedimento, notificato ai familiari e comunicato anche al sindaco di Santa Ninfa, paese dove verrà tumulato il giovane, si fa riferimento al padre Rosario (morto mesi addietro e coinvolto in inchieste antimafia) e alla parentela con il latitante Matteo Messina Denaro (la mamma del giovane è sorella del boss). (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI