Palermo, ad un passo dalla chiusura per Giron - Live Sicilia

Palermo, ad un passo dalla chiusura per Giron

Il calciatore è in scadenza di contratto con il Bisceglie
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo cerca rinforzi per la corsia mancini e sembra aver individuato il rinforzo giusto per questo ruolo.

Il club rosanero, come riporta il sito dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, è vicino alla chiusura della trattativa per l’arrivo del classe ’94 Maxime Giron. Il calciatore nato a Gonesse, in Francia, è in scadenza di contratto con il Bisceglie, club con il quale ha collezionato 33 presenze in campionato e 2 nei playout venendo retrocesso in Serie D.

Il Palermo è anche in vantaggio su club di Serie B e sarebbe pronto ad affondare il colpo per assicurarsi le prestazioni del calciatore, che ha una buona conoscenza del campionato di Serie C, avendolo disputato con indosso la maglia di squadre come il Melfi, Reggiana, Juve Stabia, Potenza e Bisceglie.

Questa mossa di mercato, se portata a termine, aprirebbe le porte per la cessione di Roberto Crivello da parte dei rosanero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI