Beccati dai carabinieri con 84 dosi di droga: in manette due 19enni

Beccati dai carabinieri con 84 dosi di droga: in manette due 19enni

I due giovani hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati dai militari.

PATERNO’ -Due 19enni sono finiti in manette perché ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’equipaggio della Radiomobile, intorno alle 20.30, nel corso di un servizio perlustrativo stava transitando lungo la via Della Palestra quando ha notato due giovani a bordo di uno scooter Honda Sh 125 i quali, appena accortisi della loro presenza, hanno tentato di darsi alla fuga, addirittura anche impegnando il marciapiede con grave pericolo per i pedoni.

I militari hanno però immediatamente reagito riuscendo ad arrestare la marcia dello scooter e bloccando i due, effettuando immediatamente una perquisizione.

Sullo scooter, infatti, i militari hanno trovato una busta contenente 84 dosi di marijuana già confezionate per la vendita al minuto nonché, nella tasca dei pantaloni di uno dei due, la somma di 330 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio di droga. Il conducente dello scooter, inoltre, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente con recidiva nel biennio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI