MILAZZO (ME) – Rischia di assumere i contorni di un thriller l’annosa vicenda riguardante il Milazzo calcio. Dopo il ritorno dei Lo Monaco e l’addio di Peditto, si attende il definitivo passaggio di consegne ad una nuova cordata. A prendere in mano le redini dovrebbe essere l’imprenditore catanese Nino Villardita, il quale sarebbe alla guida di un gruppo di imprenditori romani.
Ma non solo. Alle spalle di Villardita, infatti, potrebbe esserci anche l’ex ministro della Difesa Cesare Previti, che nei giorni scorsi aveva smentito di nutrire interesse nei confronti del pacchetto azionario del club rossoblu. Che si sia trattato di dichiarazioni di facciata o che effettivamente sussista una reale indisponibilità ad entrare nel calcio non è ancora chiaro, di certo c’è solo che l’attuale proprietà ha fretta di chiudere la propria esperienza nella città del Capo.
Fare presto serve anche per ristabilire un clima di serenità nelle ultime settimane venuto meno influendo negativamente sul rendimento della squadra. D’ora in avanti occorrerà ottenere punti pesanti sul campo per andare alla ricerca di una salvezza che, considerando quanto sta accadendo, avrebbe del miracoloso.