Rissa a San Vito: il video, le indagini, la caccia ai responsabili

Rissa a San Vito: il video, le indagini e la caccia ai responsabili

Un'immagine della rissa
Un diverbio col buttafuori scatena la follia. Sospetti su alcuni palermitani
NOTTE VIOLENTA
di
1 min di lettura

SAN VITO LO CAPO (TRAPANI) – Le immagini della rissa (o probabilmente dell’aggressione) nella folle notte di San Vito Lo Capo sono state acquisite e i carabinieri hanno sentito una sfilza di testimoni. Alcuni hanno già offerto spunti investigativo che potrebbero risultare decisivi.

Le indagini si concentrano su un gruppo di palermitani tra i tanti clienti che affollavano il Sea Garden, locale che si trova a due passi dalla spiaggia della località turistica in provincia di Trapani. C’è già una prima ricostruzione dei fatti. Qualcuno ballava sui tavolini. Un buttafuori gli avrebbe detto di scendere. Ed è scoppiato il finimondo.

Prima il diverbio a parole, poi la scazzottata. La situazione è degenerata. C’è chi si è armato con le canalette di plastica dell’impianto elettrico. Nel frame finale del video in mano ai carabinieri si vede un giovane caricare il colpo con una trave di legno della struttura che si trova sul lungomare. Urla, panico ma per fortuna nessun ferito. C’è stato il fuggi fuggi. Al 112 sono giunte le chiamate di diversi clienti. La situazione è tornata alla normalità, ma si è temuto il peggio.

Le immagini sono nitide. Si vede il volto di chi ha trasformato il locale in un ring sotto gli occhi di turisti e famiglie con bambini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI