Istituto zooprofilattico, approvata la nomina di Francesca Di Gaudio

Istituto zooprofilattico, approvata la nomina di Francesca Di Gaudio

I nomi del nuovo cda
REGIONE SICILIANA
di
1 min di lettura

PALERMO – La giunta regionale ha approvato, su proposta del presidente Renato Schifani, la nomina di Francesca Di Gaudio a direttore generale dell’Istituto sperimentale zooprofilattico di Sicilia e dei quattro componenti del consiglio di amministrazione.

Di Gaudio è docente di Chimica e Biochimica nella Scuola di medicina e chirurgia di Palermo dal 1999 e direttore dell’unità operativa divisione Controllo qualità e rischio chimico dell’Ospedali riuniti “Villa Sofia Cervello” di Palermo. La sua nomina dovrà ottenere l’assenso del ministero della Salute per andare, poi, in Assemblea regionale per il parere della sesta commissione.

I membri del Cda dell’Istituto sui quali la giunta ha espresso oggi l’assenso sono Giuseppe Licitra, designato dal presidente della Regione, Lorenzo Pace, Vito Biondi, su designazione dell’assessore alla Salute, Antonio Proto, indicato dall’assessore all’Agricoltura, e Maria Barreca, designata dal ministero della Salute.

Anche su queste nomine dovrà esprimere un parere la commissione dell’Ars.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI