Palermo, ferito da un colpo di pistola: Ballarò passato al setaccio

Palermo, ferito da un colpo di pistola: Ballarò passato al setaccio

La vittima non ha collaborato con i carabinieri
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono andate avanti tutta la notte le indagini sul ferimento di Antonino Madonia, l’uomo di 49 anni, raggiunto da un colpo d’arma da fuoco ieri sera a Ballarò. Ricoverato in ospedale al Civico non è in pericolo di vita.

Contro Madonia sarebbero stati esplosi quattro o cinque colpi di pistola. Solo uno è andato a segno. Il ferimento sarebbe avvenuto tra via Naso e via Grasso nel cuore del mercato storico davanti a tanti passanti. Il ferito è stato trasportato in ospedale a bordo di un’auto.

I carabinieri hanno passato al setaccio la zona per cercare bossoli e tracce della sparatoria. Si stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per cercare di risalire agli autori del ferimento e ricostruire anche i motivi che hanno provocato il ferimento dell’uomo. Al momento non c’è una pista sul movente. Madonia non ha collaborato con i carabinieri trincerandosi nel silenzio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI