La marcia flop dei Forconi| Colpa dello slogan 'Tutti a casa' - Live Sicilia

La marcia flop dei Forconi| Colpa dello slogan ‘Tutti a casa’

All'Edicola si parla dei Forconi, della fuga del serial killer, del cast del Festival di Sanremo e del passaporto bloccato a Berlusconi (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
1 min di lettura

Ospite dell’Edicola di oggi è “il più bello d’Italia”. “E’ venuto per fare un appello – scherza Fiorello – vuole andare da Barbara D’Urso“. La discussione si fa seria e si passa ai Forconi: “La marcia su Roma è stata un flop…Lo so io di chi è la colpa perchè sono un esperto in comunicazione…Il loro slogan è ‘Tutti a casa’?…E infatti non è venuto nessuno”. La notizia dell’evasione del pericoloso serial killer durante un permesso premio diventa spunto per l’ennesima, esilarante imitazione di Anna Maria Cancellieri.

Lo showman rilancia: “Tra l’altro adesso usciranno 1700 detenuti...tutti tranne Corona che, attenzione, potrebbe uscire e scattare delle foto”. Il Guardasigilli precisa: “Usciranno a seconda dei cognomi…e i cognomi partono da ‘Li’ a ‘Gresti'”. Impossibile non parlare del Festival di Sanremo e del cast presentato ieri da Fabio Fazio. “Sono tutti giovani – ironizza Fiore – non ci sono vecchi come nel Pd. Tra l’altro io sono un fan dei Perturbazione, ho tutti i loro cd. Il primo si chiamava ‘Anticiclone‘”. In chiusura, l’ira di Berlusconi: “Voleva andare a Bruxelles ma gli hanno bloccato il passaporto. La sua reazione è stata molto diplomatica ‘E adesso bloccatemi sta cippa‘”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI